sabato 28 febbraio 2015

Migliori Make up Look Grammy Awards 2015

Come sapete la 57ª edizione dei Grammy Awards si è svolta l'8 febbraio 2015 allo Staples Center di Los Angeles in California e come ogni anno è partita la caccia al look perfetto, a quello più originale.. all'outfit più stravagante e a quello più insignificante, oggi voglio parlarvi dei pochi make up look che personalmente ho trovato un po' più originali e glam di questo grande show dalla portata internazionale :)

Look 1 - Taylor Swift
La cantante statunitense ha sfoggiato un make up molto semplice ma al tempo stesso colorato, hanno utilizzato tonalità dell'azzurro per riprendere il colore del suo bellissimo vestito ma che si sposano perfettamente anche col ceruleo dei suoi occhi, la base rimane molto acqua e sapone, non hanno esaltato purtroppo più di tanto le luci e le ombre del suo viso, rimane comunque uno dei migliori look!
 
Look 2- Katy Perry
Un look super naturale per Katy Perry , winged eyeliner , naked look, labbra molto naturali, quello che da vita a questo make up sono sicuramente i capelli viola che rimandano un po' al suo video clip musicale Wide Awake, nel complesso è forse il look più glam di tutta la serata, trasgressivo ma per nulla volgare!
 
Look 3- Jennifer Lopez
Smokey Eyes sui toni del marrone per JLO.. look che esalta tantissimo i suoi tratti latini, il sottotono caldo della sua pelle viene risaltato con questa base perfetta, tralasciando le labbra un po' smorte e forse troppo bianche visto il make up completo è un look sicuramente facilmente riproducibile da tutte!
 
Look 4- Lady Gaga
Lady Gaga ha letteralmente spaccato quest'anno! Performance stupenda e Make up fantastico, secondo me il migliore di tutto il festival, super glam ... vorrei dedicare sicuramente  un intero articolo a lei!
 
Look 5- Rita Ora





Smokey eyes sul nero che esalta tantissimo la tonalità calda e profonda della sua iride, la sfumatura verso l'esterno rende il suo sguardo più profondo, labbra nude ma non color rigor mortis ahahah :)
 
e questo è tutto ragazze, a presto con gli outfit migliori e peggiori dei Grammy Awards ;) un bacione!

Nessun commento:

Posta un commento