giovedì 2 ottobre 2014

Top & Flop mascara 2014

Buonasera a tutte e a tutti,per alcuni forse buon giorno o buona giornata :) scusate l'assidua assenza di quasi ben tre mesi ma tra scuola,patente,lavori ed impegni vari non sono riuscita a dedicarmi a voi è diciamocelo mi sono presa un po' di vacanze da tutto e da tutti... Ma quest'oggi torno per voi donzelle con un argomento pungente un po' per tutte noi.. Il MASCARA perfetto.. La ricerca di questo prodotto é forse più difficile della caccia al PRINCIPE azzurro!
Durante quest'ultimo anno ho provato ben diversi mascara ( fino ad ora 6) ed ho avuto esperienze diverse.. Secondo voi ho trovato quello giusto? Leggete e scoprirete :*
 
           
I mascara che vedete sono i nostri candidati e sono stati disposti in ordine cronologico 

  
                                N.1 : TOP --> I love extreme volume
              
Mascara famoso in tutto il mondo, nell'ultimo periodo é diventato un must have per tutte le Make up addicted, lo comprai speranzosa di tutte le recensioni positive presenti sul web, dopo averlo provato le mie speranze andarono in fumo... Scovolino troppo grande, incollava le ciglia e faceva l'effetto ragnatela... Prodotto passato da super bocciato a top! L' ho ripreso in mano qualche mese fa e devo dire che mi è piaciuto tanto..era l'unico a farmi l'effetto ciglia finte che tanto desideravo.. Si é rivelato una bella sorpresa :)


                           N.2: TOP --> I love extreme crazy curves 

               
Mascara dall'effetto relativamente opposto al suo gemello sopra citato.. Prima grande amore.. Dopo aver testato l'altro l'ho accantonato un pochino.
Quello che adoro di questo mascara é il fatto che oltre a fare l'effetto ciglia finte districa e le pettina comunque molto bene.. Lo uso meno frequentemente ma molto rispetto ad altri ;)

                       N.3: FLOPPISSIMO --> volume millions de cils 

                
Assolutamente NO NO e NO! Non mi sembrava di applicare un mascara ma di pettinare le ciglia con un pettine colorato di nero.. Zero volume, zero lunghezza, zero colore, se devo bocciare un prodotto unico di tutta la mia esperienza fino ad oggi é lui.. Inutilitá fatta prodotto.. Peccato sia perchè io amo la l'oreal come marchio sia perché avevo sentito parlare bene di lui.. Davvero peccato..super flop

                             
                               N.4: FLOP --> the Lush curler
             
Mascara concepito non so in quale modo.. Lo scovolino dovrebbe girare ma in realtá non funziona e fa poco e niente.. L'unico effetto è l'annerire le ciglia.. Bocciato Anche lui a questo giro...

                     N.5: FLOP su di me --> rocking curves
             


Flop su di me... Perchè? Perché sulle mie ciglia non fa niente ma quando lo uso sulle ragazze a lavoro funziona! Annerisce e incurva.. Lo scovolino è un po' scomodo ma funziona.

                       N.6: TOP --> extraordinary 5in1
          
Prodotto fantastico fa effetto ciglia finte e corpose, l'unico difetto é che lo scovolino raccoglie troppo prodotto e se non lo si scarica sulle ciglia risulta troppo grumoso e pesante.. Ma é un buon mascara :)

                N.7: INDEFINITO --> Lancome grandiose 
          
Questo mascara nuovissimo non l'ho ancora inquadrato.. Mi piace non mi piace.. Non lo so..mi pettina e incurva bene le ciglia ma mi sembra che d'altro canto le secchi molto..

Anche questa volta non ho vinto la battaglia per il mascara perfetto.. Sarà per un'altra volta.. Nel frattempo spero di esservi stata utile in qualche modo :) alla prossima bellezze!







1 commento:

  1. Ciao tesoro, come vedi sono passata dal tuo blog...E' davvero fatto benissimo complimenti! e mi ha fatto molto piacere conoscerti:)) I mascara di Essence piacciono molto anche a me... Sono molto economici e lasciano un effetto che mi piace molto!:) Baci!

    RispondiElimina