mercoledì 15 ottobre 2014

Make Up per un Compleanno

Ragazze oggi sono tornata con un make up tutorial non ne facevo da tanto tempo.. Ho deciso di prendere ispirazione una foto del make up che ho realizzato per il 18esimo della mia migliore amica :)

 
iniziamo :)
 
             
Utilizzo come fondo il numero 2.0 della linea naked skin di Urban Decay e lo applico con un pennello piatto sfumandolo poi con una spugnetta


        
Sulle imperfezioni e nella zona occhiaie applico l'erase paste della Benefit nella tonalitá piú chiara la 01 Fair con un pennello piatto da correttore


            
Vado ad opacizzare l'incarnato con la cipria mattificante n010 transparent della catrice prelevata naturalmente con un pennello per polveri


          
Per riempire le sopracciglia vado ad utilizzare questo set di H&M che trovai qualche mese fa in negozio,é ancora presente ma con un packaging differente ed utilizzo un mix tra il marrone piú scuro e quello più chiaro


           
Vado ad effettuare un po' contouring sugli zigomi,ai lati delle te,pie e a lato del naso con questa terra nelle "New York color"che é la mia preferita! Assolutamente low cost ma eccezionale!


           
Come illuminante utilizzo questo blush molto chiaro di kiko di una collezione limitata dell'estate 2014, di blush vero e proprio non ne vado ad utilizzare..


          

               

Dopo aver applicato un premer ( io ho utilizzato il primer potion presente in mini size nella naked 1) vado a stendere su tutta la mia palpebra mobile mugshot,vado a cercare la piega esterna con darkside e blackheart sfumato nella parte interna con nooner, vado ad illuminare mugshot con liar al centro della palpebra


           
Procedo tracciando una linea di eye-liner nella palpebra superiore e nella rima interna inferiore traccio una linea di matita nera


           
Applico uno dei miei rossetti preferiti il viva glam 2 che è un nude dal sottotono taupe bellissimo *-*

E niente ragazze questo è tutto..è un TUTORIAL molto ma molto easy.. Mi dispiace non aver fotografato i passaggi ma non avevo tempo visto che dovevo correre alla festa :) 

Alla prossima, stay tuned !





Nessun commento:

Posta un commento