martedì 1 luglio 2014

Ombretti in crema (catrice-pupa-shiseido-dior-chanel)

Eccomi qua bambole ancora una volta per parlarvi di un prodotto molto particolare ma nello stesso tempo molto versatile... l'ombretto in crema.

In un articolo vi spiegherò come fare per applicarli ma ora procedo a farvi una piccola recensione di quelli che possiedo io, sono di brand diversi quindi anche le caratteristiche saranno differenti.. a voi la scelta :))

                                                     Catrice
 
senza flashcon flash
 
040 Lord of the Blings

Questi ombretti in crema catrice sono fantastici! Economici ma non per questo non validi, anzi durano molto da soli e come base per un trucco lo fanno durare per tutta una serata!
Meglio se applicati con il dito come qualsiasi base cremosa sennò tende a raggrumarsi e fare le pieghe nell'occhio.
L'unica nota negativa che ho notato è che su di me appena applicati sulla palpebra mi danno una sensazione strana, per intenderci quel senso di bruciore\freschezza quando si applica un doposole sulla pelle dopo una giornata al mare, non è una sensazione piacevole ma neanche fastidiosa anche perché sparisce dopo alcuni secondi e da quanto ho riscontrato è personale poiché l'ho utilizzato su altre persone e non hanno mai avuto questa sensazione :)
                                                      Pupa
 
senza flashcon flash
 
n. 001


Con questo prodotto ho letteralmente un rapporto di amore ed odio, perché il colore è veramente fantastico, un viola metallizzato che rende gli ombretti in polvere applicati sopra molto intensi e li fa durare a lungo ma applicato da solo mi lascia un po' così perché non è niente di speciale e poi la formulazione è troppo morbida quindi quando lo si va ad applicare si sfalda molto sia nella jar sia sulla palpebra.
 
                                                    Shiseido

senza flashcon flash
 
BR 306
 

senza flashcon flash

BR 709
 

senza flashcon flash

GR 707
Gli ombretti Shiseido sono veramente veramente veramente fantastici! Da soli, applicati come base.. sono talmente pigmentati che risaltano tantissimo anche con sopra altri ombretti, la texture è cremosa ma intensa e non va per niente nelle pieghe dell'occhio.
                                                   
                                                      Chanel

senza flashcon flash
 
82 èMERVEILLè
Questo ombretto in crema devo dire che mi ha deluso molto perché il colore sembra intenso perlato e shimmer, sulla palpebra invece fa un'effetto completamente diverso, anzi non si vede molto lascia solo una patina perlescente senza però essere qualcosa di rivoluzionario ne di speciale.
                                                            Dior

senza flash con flash
 
 081 AVENTURE
Questo ombretto non ho avuto molto tempo per testarlo perché volevo farvi questa review il prima possibile, però l'ho provato abbastanza da riuscire a parlarvene, il colore come vedete è molto bello, perlescente, un grigio scuro molto bello applicato da solo perché come base ombretto non rende quasi per niente, scompaiono le pagliuzze che rendono particolare questo prodotto.

Come in ogni review questi sono i miei pareri personali, naturalmente magari voi vi troverete o vi siete trovate bene con questi prodotti oppure male :) io racconto come mi ci sono trovata senza volere influenzare l'opinione di nessuno :)



3 commenti:

  1. abbiamo in comune l'ombretto marrone di Shiseido e anche quello di Chanel. Molto bello è quello di Pupa, ha un bel colore!

    RispondiElimina
  2. di catrice i made to stay sono tra i miei prodotti preferiti, insieme ai rossetti. ora in crema sto provando quelli a marchio amrionnaud, ne sono piuttosto soddisfatta!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia tutti bellissimi.. dal più caro al più economico!! Non conoscevo gli ombretti shiseido in crema, costeranno tantissimo e non credo di poterli provare :-P

    RispondiElimina