giovedì 26 giugno 2014

Tutorial Make up Pin Up

Ciao ragazze :)
oggi ho realizzato questo make up per partecipare ad un contest ho deciso quindi di realizzare un tutorial fotografico :)
iniziamo!
  1. stendo nella zona occhiaie un correttore dello stesso colore del nostro incarnato io uso l'erase paste di benefit nella tonalità 01
  2. applico un primer su tutta la palpebra mobile, io vado ad utilizzae il primer potion di Urban Decay
  3. applico con un pennello piatto W.O.S su tutta la palpebra mobile dalla naked basics
  4. con un pennello angolato da sfumatura applico NAKED 2 nella piega e cercando di fare una v
     
 
5. con FAINT applicato con un pennello da sfumatura scurisco la v fatta precedentemente
 

6. con CRAVE applico la linea guida per il tratto di eyeliner e poi la riempio con un eyeliner in gel io uso quello della essence
 


7.Procedo piegando le ciglia ed abbondante mascara

8. tolgo lo scotch utilizzato come linea e proseguo con la base.. fondotinta (essence dall'effetto matte) e cipria kiko che annulla le discromie

9. procedo con il contouring ed higlighintg utilizzando un blush mac come terra (gingerly), un illuminante essence di una edizione limitata e un blush in crema di clarins dalla tonalità pescata
 

10. ultimo passaggio contorno le labbra con una matita rossa e poi utilizzo un bellissimo rossetto mac matte  il ruby woo *.*
                                         
                                           ed ecco le foto ;)



 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento