lunedì 16 giugno 2014

Tinte YSL Rouge Pour Couture

"Amo le labbra: le amo perché sono costrette a non toccarsi se vogliono dire "Ti odio" e obbligate a unirsi se vogliono dire "Ti amo"



Dopo questa frase che personalmente reputo significativa vi voglio parlare di un prodotto naturalmente per labbra che secondo me è formidabile..,. Si tratta delle tinte labbra YSL, prima vi lascio gli Swatch e poi trovate la recensione ;)


 Nome: 106 Beige Anarchist
Linea: Rouge Pour Couture
 
 Nome: 7 Coral Aquatique
Linea: Rouge Pour Couture
 
 Nome:27 Pêche Cerra-colla
Linea: Rouge Pur Couture
 
 Nome: 6 Camel Croisier
Linea: Rouge Pour Couture
 
 Nome:108 Violine Out of Control
Linea:Rouge Pur Couture
 
 Nome: 11 Rouge Gouache
Linea: Rouge Pour Couture
 
Nome: 10 Rouge Filtre
Linea: Rouge Pour Couture
 
Partiamo prima dai colori nude quindi i primi 4.. sono molto validi e durano veramente a lungo compresi pasti e bevute l'unico ma che posso trovare è che essendo nude non rendono tanto mentre le altre tre hanno le massime prestazioni... riescono a durare per 8 ore compresi pasti e bevute.
 


La tinta per labbra Yves Saint Laurent si presta per essere adatta in qualsiasi occasione, di giorno e di notte,dona un leggero effetto glossato la forma del pennello così speciale fatta a goccia la rende ideale per definire i contorni mentre l'asciugatura non istantanea permette, in caso di sbavature di aggiustare il colore sulle labbra.
 
 
 
Il marchio Yves Saint Laurent è comunque uno dei miei preferiti ogni singolo prodotto che ho provato l'ho amato alla follia infatti a presto nuove recensioni sul mio blog :*

3 commenti:

  1. Ciao cara tua nuova follower,spero di vedere anche te da me!
    Bellissime queste tinte per labbra!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  2. Bellissime la 10 e 11!! ma vale la pena per qualità-prezzo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il costo é un po' elevato.. Puoi approfittarne se hai degli sconti da sephora e sopratutto se pensi che potrai usarle spesso :) scusa per il ritardo nel risponderti :*

      Elimina