giovedì 12 giugno 2014

Make up tutorial COLLABORAZIONE GOLDEN GLOBE inspired by Keley Cuoco

Ciao a tutte ragazze... come vi ho già raccontato nel precedente post ho collaborato con queste 10 magnifiche ragazze realizzando un make up ispirato alle star che hanno sfilato agli ultimi Golden Globe... come Star io ho scelto Kaley Cuoco per che non la conoscesse come attrice di film potete riconoscerla come attrice nella serie televisiva statunitense "Big Bang Theory" :)

 
Questo è il tutorial del make up che ho realizzato :) partiamo ;)
 
Prima di tutto questa sono io prima di iniziare il make up :)
 
  1. applico sulla palpebra mobile un primer per far durare più a lungo il trucco... io uso l' I love stage di essence
  2. applico un ombretto beige chiaro su tutta la palpebra mobile


  3. applico un ombretto marrone\dorato nell'angolo interno per definire lo sguardo

  4. procedo poi sfumando solo sulla palpebra superiore una matita (kajal) molto morbida e ben sfumabile di colore grigio
  5. ora applico una matita nera nella rima interna superiore ed inferiore del nostro occhio, sfumando eventuali sbavature sulla riga di matita grigia
  6. abbondante passata di mascara

  7. proseguo con la base ovvero primer,correttore (Benefit erase paste)  fondotinta (maybelline affinitone n. 03),cipria (kiko colour correction powder), terra(kiko edizione limitata Fierce Spirit) illuminante(essence edizione limitata beauty beats ), blush ( kiko n. 102) e disegno le sopracciglia usando un set di h&m
  8. sulle labbra utilizzo prima un rossetto di Kiko n.12 della linea Unlimited Stylo e poi sopra una tinta labbra Deborah n. 06
     

E ora vi lascio l'immagine dei prodotti :)



 
E adesso le foto del make up ;)




 

2 commenti: