giovedì 12 giugno 2014

Collaborazione Red Carpet

Ciao ragazze :) oggi vi voglio parlare di un progetto a cui ho collaborato in queste settimane con un gruppo di ragazze amanti del trucco.
Il tema della collaborazione consiste nel riprodurre il make up di una star che ha sfilato ai Golden Globe suul famosissimo tappeto rosso, ognuna li ha reinterpretati creando qualcosa di veramente unico e nel proprio stile :)

Questa passione che ci accomuna è ciò che fa scorrere il nostro sangue artistico nelle vene, per noi tutto ciò è arte.

Troverete qui di seguito le foto :) e i link dei canali yt\blog\pagine FB ai quali potrete iscrivervi... ognuna di loro ha veramente talento da vendere e capacità artistiche enormi accompagnate da una fantasia unica quindi mi raccomando visitate anche i loro canali

In questa prima foto troverete tutte le mie otto colleghe con i loro rispettivi makeup :) questa foto la trovate anche sul mio Instagram ;)
 


  • Letizia(io)
star: Kaley Cuoco
 
 
 
  • Francesca(ideatrice del progetto)
star: Khloe Kardashian

 
 
  • Kristel
star: Rihanna
 
 
  • Gab
star: Rita Ora
 
 Blog
  • Laura
star: Taylor Swift
 
 Blog
  • Deborah
star: Kim Kardashian
 
 
  • Barbara
star: Eva Longoria
 
 
  • Samanta
star: Dita Von Teese
 
 
  • Lindy
star: Adele Exarchopoulos 
 
 
Abbiamo anche creato con Francesca,Kristel,Deborah,Barbara,Laura e Gab un gruppo al quale potete iscrivervi all'interno del quale parliamo di makep :)
  
Con molte di loro ho avuto occasione di parlare, scambiarci idee ed opinioni... abbiamo approfondito la nostra conoscenza e sento il bisogno di dirvi GRAZIE perché siete riuscite a riempire le mie giornate con la vostra presenza virtuale! Tra noi si è creato un rapporto che va oltre alla semplice collaborazione ma che è diventato AMICIZIA... siete fantastiche regazze! ;)

Nessun commento:

Posta un commento