martedì 27 maggio 2014

Sarà Vero... sarà falso? 0.o

Scommetto che almeno una volta noi beauty addicted navigando sul web siamo "incappate" in foto di star del cinema ed abbiamo esclamato ma come fa ad ad essere così bella, ha delle forme fantastiche un make up perfetto..ma... vi svelo un segreto.. è tutto merito Photoshop ;)

Con questo non voglio dire che le cosidette famose sono brutte, ci mancherebbe ma diciamo che sono un bel po'.. DIVERSE!
Gli addetti alle loro photoshopate sono molto bravi, come potrete notare con molte star non sono intervenuti solo sulle rughe ma anche sul corpo intero aumentando seni praticamente inesistenti, cancellando le tracce di cellulite e aggiustando il sedere per sembrare sempre ventenni...

A voi l'ardua sentenza!

                                                  Beyoncè
 
Jennifer Lopez
 
 
Mariah Carey
 
Keira Knightely
 
Madonna

 
Jessica Alba
 
Demi Moore
 
Britney Spears
 
Shakira 
 
 Megan Fox
 
Katy Perry
 
 
 Fergie
 
Kate Moss
 
 Jennifer Aniston
 
Come avete potuto notare vedete quanto un programma può cambiare il nostro aspetto fisico in tutti i sensi.. Qualsiasi foto che vi appare, video musicale, film è modificato al computer.. solo che noi soffriamo molto spesso di complessi di inferiorità che ci portano ad invidiare le star per come sono annullando invece la nostra essenza e la nostra bellezza che poi ragazze è la cosa più importante di tutte... bisogna cercare sempre di ESSERE e non APPARIRE ed amarci per come siamo, facendo dei nostri piccoli o grandi difetti il nostro punto di forza e marchio di autenticità ;)
 



2 commenti:

  1. Ben detto...penso che la perfezione non sia di questo mondo! La cosa brutta è che molte giovani prendano a modello le donne dello spettacolo non rendendosi conto che spesso le loro foto sono truccate!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo in questo mondo dove l'apparire è più importante dell'essere succede molto spesso patrizia

      Elimina