giovedì 24 aprile 2014

Review Chubby stick labbra Collistar (linea base + viva l'Italia)

Ciao ragazze, ho ricevuto su facebook tante richieste per parlarvi di questo prodotto innovativo che sta spopolando tra tutte le case cosmetiche, da quelli low cost a quelle high cost e fa impazzire il mondo della cosmetica!

Sto parlando dei Chubby Stick,quel prodotto proposto con un packaging simile ad un matitone e che può essere di due categorie, per gli occhi (lo stick sarà un ombretto a lunga durata) o per le labbra (lo stick è a metà tra un rossetto e gloss per il finish).

Per voi oggi ho deciso di parlarvi dei chubby stick labbra di Collistar, due della linea base e due del' edizione limitata Ti amo Italia 

LINEA BASE
Nome: 207 Corallo Rosa
Linea: Ultra Shiny Gloss
 
Nome: 206 Arancio
Linea: Ultra Shiny Gloss
 
Collezione TI AMO ITALIA
                                         Nome: 209 Portofino
              Linea: Ti amo Italia (edizione limitata primavera-estate 2014)

 
Nome: 210 Taormina
Linea: Ti amo Italia (edizione limitata primavera-estate 2014)
 
Ho deciso di non recensirvi ogni singolo prodotto poiché penso per tutti e quattro la stessa cosa, i colori sono molto belli ma non durano a lungo, sono molto glossati ed è per questo che non durano moltissimo, è anche vero che io ho avuto a che fare solo con quattro prodotti e non con altri con i quali potermi confrontare.
I due stick che comunque preferisco sono i due dell'edizione limitata, perché hanno due colori un po' diversi dal solito ed hanno una durata maggiore :)
il prezzo è di 16,00 euro.



Nessun commento:

Posta un commento