venerdì 11 aprile 2014

Naked 1

Oggi vi vado a recensire uno dei prodotti più famosi tra le makeup guru qui sul web ma anche tra le make up artist di tutto il mondo... sto parlando della bellissima naked 1 :)

 
 
Questa palette (assieme alle altre palette naked) è sicuamente il prodotto best seller della Urban Decay. Il packaging è di cartone, esternamente ricoperto da una specie di velluto, chiusura ermetica, al suo interno trovate 12 ombretti tutti dalle tonalità nude e del marrone, partendo dai più chiari per poi arivare a quelli più scuri. Nella confezione quando l'acquistate troverete anche un pennello piatto ed una mini size di primer potion :)
 
procediamo ora con i colori..
 

 
 I colori:
Virgin: shimmer, è un rosato molto chiaro, perfetto come punto luce
Sin: shimmer, è un rosato antico con una punta di metallizzato
Naked: matte, color nocciola
Sidecar: shimmer, è una specie di oro antico, oro scuro
Buck: matte, color cioccolato al latte
Half Backed: shimmer, è il classico oro

Smog: shimmer, è un dorato più scuro del colore precedente
Dark Horse: shimmer, è un marrone molto molto scuro
Toasted: shimmer, è un marrone un po' più scuro di sin
Hustle: shimmer, marroncino più chiaro di dark horse
Creep: shimmer, nero brillantinato
Gunmetal: shimmer, grigio metallizzato
 
 
è sicuramente uno dei prodotti migliori che abbia mai provato, gli ombretti sono altamente pigmentati, si sfumano senza problemi e non sono molto polverosi.
I look che si possono creare con questa palette sono veramente tanti proprio grazie alla varietà di colori di colori naturali presenti; assolutamente consigliata a tutti i tipi di ragazza e se vi piacciono queste tonalità ;)
 
 Il prezzo è di 48,00 euro da sephora.. sul web il prezzo varia :)

4 commenti:

  1. quanto la vorrei...è quella che mi ispira di più in assoluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A breve ci sarà un articolo sui dupes delle varie naked non perdertelo e iscriviti al blog per restare sempre aggiornata ;)

      Elimina
  2. è fantastica.. grazie alla tua recensione sono corsa subito ad acquistarla... sei esaustiva e precisa nella descrizione ;) poi questa palette è adatta a tutti i tipi di ragazze.. è letteralmente fantasticaaa <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te del commento carino, sono contenta che il mio articolo ti sia stato d'aiuto e vedrai che ti troverai veramente bene con questa palette, sia al lavoro che per piacere personale ;)

      Elimina