giovedì 6 marzo 2014

Mi presento :)

Ciao a tutte... avete presente quando crescete e sentite dentro di voi una strana sensazione, una vocazione se così possiamo definirla che ti porta a cercare di raggiungere tutti i tuoi obiettivi e realizzare i propri sogni? Ecco! è quello che succede a me da anni ed anni! Fin da piccola amavo i colori, tutti i giorni prendevo un foglio ed iniziavo a disegnare.. paesaggi, principesse, animali, poi un giorno ho disegnato un arcobaleno poichè pochi giorni prima l' avevo visto dal vivo, quella varietà di colorì mi incanto a tal punto che dissi: "I colori servono a decorare la vita" e da quel momento decisi di non abbandonare mai quel mondo colorato in cui volevo vivere, solo che ho deciso di farlo in un altro modo.. col trucco!
Mi chiamo Letizia, ho 18 anni, e della mia passione sto cercando di fare un lavoro, infatti sono una makeup artist freelance... spero con la creazione di questo blog di condividere la mia passione e di farvi entrare un po' nel mio mondo fatto di sogni e di realtà! grazie per l'ascolto :)

Nessun commento:

Posta un commento